Lo sappiamo noi italiani, che ci confrontiamo ogni giorno con loro sui mercati esteri, a volte primeggiando, a volte soccombendo, in una sfida di alto livello tecnologico.
Ebbene, con questo mercato ALTECH ha deciso di misurarsi con ambiziosa determinazione.
L’azienda italiana ALTECH srl (Advanced Labelling Technologies) ormai affermata in tutta Europa - dove gode di un’ampia e riconosciuta reputazione nella costruzione di sistemi di etichettatura - ha avviato una serie di iniziative tese ad intensificare la sua presenza in Germania, nella quale peraltro è presente già con alcuni qualificati Distributori.
- Ha aperto un ufficio a Lubecca, gestito da un proprio Sales Manager – Herbert Salzmann (foto) di comprovata esperienza pluriennale nel settore - che provvederà a supportare e a rafforzare l’attuale rete di Distributori, fornendo loro sostegno, formazione e aggiornamento sugli sviluppi tecnologici della gamma di etichettatrici, nonché qualificata consulenza nella soluzione dei problemi commerciali, in stretta sintonia con la sede di Bareggio (MI).
- Ha messo in linea una versione in lingua tedesca del sito web http://de.altech.it espressamente, che consente di presentare l’intera gamma di prodotti, nonché di instaurare un colloquio diretto con la clientela, attraverso news, case history, esposizione di prodotti e soluzioni speciali.
- Parteciperà al prossimo Interpack (4-10 Maggio) dove esporrà, come già fa da molte edizioni, una rassegna rappresentativa della propria estesa gamma di sistemi per la decorazione, il sigillo, e l’identificazione, di prodotti e di materiali in generale, mediante etichette autoadesive. ALTECH esporrà nella Hall 12, Stand B23.
ALTECH German Office - HS-Kennzeichnungstechnik
Schüsselbuden 22-28 - 23552 Lübeck - Germany
Email: Herbert.Salzmann@altech.it - tel: +49 160 2082 185