Lingua: --Select--ItalianoEnglishFrançaisDeutschEspañol
Tel. +39 0290 3634 64 - Contatti
Advanced Labelling Technologies
BT52 è la configurazione tipica del sistema ALbelt, permette di applicare etichette sulla faccia superiore e inferiore di vaschette, vassoi e confezioni, imballaggi molto comuni nel settore alimentare.
ALline, concepito in maniera modulare ed espandibile, unisce meccanica robusta e flessibile a prestazioni di assoluto livello
Potendo contare su un’ampia esperienza acquisita nel tempo, ALTECH è in grado di realizzare soluzioni di etichettatura per soddisfare qualsiasi esigenza, garantendo allo stesso tempo qualità e affidabilità.
Forte di un’esperienza ormai consolidata nel settore etichettatura e codifica, ALTECH offre macchine etichettatrici industriali per ogni settore in grado di garantire un’applicazione rapida ed efficiente.
Nel 2012 un importante produttore di oli motore negli Stati Uniti ha acquistato un sistema di etichettatura lineare Altech ALline E in formato non-stop per l’etichettatura fronte e retro di taniche da 1 litro.
Tra le innumerevoli soluzioni per l’identificazione e la tracciabilità dei prodotti, ALTECH presenta un sistema per l’etichettatura di vasetti e bottiglie.
ALTECH ha di recente realizzato un sistema automatico per l'etichettatura avvolgente di prodotti insaccati di forma cilindrica per un'azienda alimentare tedesca.
ALTECH ha fornito di recente a una nota distilleria del medio oriente un interessante sistema di etichettatura per l’applicazione di 3 etichette, fronte, retro e spalla (in fase) su bottiglie in vetro.
ALTECH ha recentemente inserito nella linea di un'importante azienda farmaceutica francese un sistema per l'applicazione di etichette avvolgenti su flaconcini farmaceutici.
ALTECH, su richiesta di una rinomata azienda alimentare del middle East, ha realizzato un sistema per l’applicazione di etichette di grande formato su flaconi rettangolari.
L’etichettatura in autoadesivo si presta alla decorazione primaria di bottiglie di birra, ma anche all’aggiunta di informazioni supplementari integrative su bottiglie già etichettate ed esportate in paesi che le richiedano.
ALTECH ha realizzato recentemente un sistema di etichettura barattoli per l’applicazione di quattro etichette su vasi di vetro contenenti conserve alimentari (verdure), per un’importante azienda olandese.
PFIZER Mexico si è dotata di un sistema di etichettatura ALpharma, altamente sofisticato e performante, per etichettare gli astucci che contengono i blister delle “preziose” pillole blu.
Coca Cola, per un suo insediamento in Romania, ha deciso nel 2008 di utilizzare il nostro sistema di stampa/applicazione di etichette autoadesive ALcode P per codificare bancali di bottiglie Pet, fasciati (Coca, Fanta, Sprite).
L’azienda danese Jacobsen, produttrice dei famosi biscotti da tè esportati in tutto il mondo, per la messa in funzione del nuovo stabilimento produttivo, ha chiesto alla ALTECH di applicare tre etichette autoadesive sui loro contenitori cilindrici in latta smaltata e goffrata.
Il gruppo Perfetti è titolare di numerosi marchi di chewing gum e caramelle molto conosciute in Italia (Vivident, Happydent, Vigorsol, Big Babol, Golia, Morositas, Fruittella, Mentos).
Dal 2009, l’importante gruppo internazionale leader nella produzione e commercializzazione di sistemi per il riscaldamento acqua e ambiente installa, presso i propri stabilimenti in Italia e all’estero gli applicatori ALTECH.
Abbiamo allestito per Leáñez & Cia S.A. - distilleria di Curaçao delle Antille Olandesi - un’interessante versione di etichettatrice ALwine, che tratta bottiglie in vetro dalle fogge e dimensioni più disparate, grazie all’adattabilità dei diversi gruppi che compongono la configurazione.
A L T E C H s r l - Viale de Gasperi, 70 - 20008 Bareggio (MI) - Italy - P. IVA 08676110151 Tel. +39 0290 3634 64 - Fax +39 02 90 3634 81 - Contatti
Privacy policy - Cookie policy - Mappa del sito