DWR-LC - Dispenser per etichette autoadesive non trasparenti
DWR LC è un dispenser per etichette autoadesive non trasparenti confezionate in rotolo,estremamente compatto, leggero.
La lettura dell’etichetta è fatta mediante due sensori che funzionano in autoapprendimento gestiti dal microprocessore, riconoscendo in automatico la differenza di trasparenza tra l’etichetta e la carta di supporto, presentando l’etichetta sulla lama di distacco quasi completamente staccata, prelevando l’etichetta la successiva fuoriesce automaticamente.
La scheda di controllo permette inoltre di arrestare la rotazione del motore a bobina ultimata o in caso di rottura carta segnalando l’anomalia con un segnale sonoro.
Serie DWR - Dispenser per etichette autoadesive - distributore semiautomatico di etichette
Concepito per ambienti industriali DWR è un distributore semiautomatico di etichette autoadesive in rotolo, completamente costruito in acciaio, semplice da utilizzare, versatile per ogni tipo di etichetta normalmente in uso.
Disponibile nelle versioni con larghezza fino a 100 mm o 200 mm.
Il portabobina adattabile a qualsiasi anima interna, accetta bobine fino a 300 mm di diametro, permette quindi una grande autonomia di lavoro.
La lettura dell’ etichetta è fatta mediante due sensori che funzionano in autoapprendimento gestiti dal microprocessore, riconoscendo in automatico la differenza di trasparenza tra l’etichetta e la carta di supporto, presentando l’etichetta, sulla lama di distacco, quasi completamente staccata. Prelevando l’etichetta, la successiva fuoriesce automaticamente.
La scheda di controllo permette inoltre di arrestare la rotazione del motore a bobina ultimata o in caso di rottura carta segnalando l’anomalia con un segnale sonoro. Alimentato a 230V o a richiesta 115V, non necessita di alimentatore separato.
È disponibile un sensore elettromeccanico per l’utilizzo di etichette trasparenti che rileva la differenza di spessore tra l'etichetta y la carta siliconada.
Opzionale per tutti i modelli è un contatore elettronico a preselezione con conteggio progressivo delle etichette rogate o regressivo con l’arresto dell’erogazione di etichette raggiunto il numero impostato.
L’utilizzo della versione con batteria permette di lavorare, in funzione della dimensione dell’etichetta e della frequenza di prelievo per circa 5 ore senza alimentazione elettrica.
Non necessita di caricabatterie esterno in quanto il caricabatteria è a bordo della scheda di controllo è sufficiente lasciarla alimentata dalla rete per essere ricaricata.