Esegui ricerca

Contatti

info@altech.it - Tel: +39 0290363464 Area distributori

Advanced Labelling Technologies

Altech US Altech UK Altech LA

open menu open search

Riscontro eccellente per ALTECH al Tuyap 2019

Come da tradizione, ALTECH ogni anno espone (direttamente o tramite i propri distributori) le sue  macchine etichettatrici nelle più importanti fiere del settore packaging. 

Image

Uno dei più recenti saloni internazionali che hanno visto protagonisti i sistemi ALTECH è stato il Tuyap 2019, che si è tenuto ad Istanbul nel mese di Ottobre. Grazie alla sua notorietà e alla posizione strategica a cavallo tra Europa, Asia e Africa, il Tuyap di Istanbul accoglie ogni anno decine di migliaia di visitatori provenienti da oltre 70 paesi.

Un contesto quindi decisamente importante e promettente, nel quale ALTECH non poteva mancare. In questa occasione la presenza è stata garantita dal suo distributore sul suolo turco, che ha avuto modo di esporre presso il proprio stand un ampia gamma di sistemi di etichettatura e codifica. Nello specifico, sono state presentate le seguenti soluzioni, in parte progettate e costruite direttamente in loco, proprio per meglio adeguare l’offerta alle caratteristiche tecnico/economiche richieste dei mercati locali :

  • Un sistema di etichettatura non-stop equipaggiato con 4 testate etichettatrici Alritma per l’applicazione in fronte retro di prodotti ellittici e rettangolari. Grazie alla sua logica di gestione delle etichettatrici, è possibile garantire un etichettatura continua.
  • Un sistema economico equipaggiato con una testa etichettatrice ALstep per l’etichettatura superiore.
  • Un sistema di etichettatura dotato di 2 teste etichettatrici ALritma equipaggiate con un marcatore per la stampa e applicazione fronte e retro su prodotti ellittici e rettangolari.
  • Un sistema economico equipaggiato con 2 teste etichettatrici Alstep per l’applicazione superiore e inferiore di buste stese.

Lo stand è stato accolto in maniera positiva dai visitatori che hanno potuto visionare le macchine all’opera e ricevere consigli e soluzioni per le loro esigenze di etichettatura.