Esegui ricerca

Contatti

info@altech.it - Tel: +39 0290363464 Area distributori

Advanced Labelling Technologies

Altech US Altech UK Altech LA

open menu open search

Pack Expo Chicago 2016 - Illinois, USA

Dopo le numerose trasferte fieristiche in tutto il mondo che hanno visto la presenza dei suoi prodotti, ALTECH si prepara a partecipare direttamente al più importante salone internazionale dedicato ai macchinari e materiali per il packaging e imballaggio: il Pack Expo 2016 che si terrà a Chicago dal 6 al 9 Novembre.

Image

L'evento vede la partecipazione di migliaia di espositori con un trend in costante crescita e accoglie annualmente decine di migliaia di visitatori provenienti da oltre 100 paesi nei 5 continenti. ALTECH si propone di suscitare il loro interesse presentando una rassegna di etichettatrici innovative,  in grado di gestire, tracciare e risolvere qualsiasi esigenza di etichettatura in autoadesivo. In particolare, le soluzioni presentate saranno:

-  Un simulatore con l'applicatore ALritma X, il top della gamma delle testate ALTECH, che può raggiunge l'incredibile cadenza di 1000 etichette al minuto, mantenendo l’assoluta precisione anche a velocità variabili (indicata per etichettatrici rotative).

-  Un sistema di etichettatura lineare ALline E-C fronte/retro per prodotti cilindrici, ellittici e rettangolari.

-  Un sistema economico ALbelt C per l’etichettatura avvolgente di prodotti cilindrici.

-  Un sistema ALbelt equipaggiato con 2 teste etichettatrici ALstep per l'applicazione di 2 etichette sopra e sotto.

-   Un sistema stampa e applica ALritma T, facilmente inseribile in linee di confezionamento esistenti.

-  Un sistema stampa e applica in tempo reale ALcode configurato per l'applicazione di un etichetta laterale su scatole o pallet.

Tutti i sistemi ALTECH sono concepiti in maniera modulare, estremamente flessibili ed espandibili. ALTECH sarà lieta di accogliere i visitatori presso lo stand 6325 McCormick Place - North Upper Hall, per mostrare l'elevata efficienza dei propri prodotti made in Italy, e per consigliare la migliore soluzione per ciascuna esigenza di etichettatura. Il tutto con la trasparenza e professionalità che fanno di ALTECH un eccellenza italiana nel mondo.