Dopo aver vinto il Good Design Award 2015 per la loro usabilità e praticità d’uso, le stampanti SATO vengono ulteriormente premiate nel 2016 con il Best Practice Award, assegnato a quelle aziende innovative che adottano strategie gestionali focalizzate sul cliente e che si avvalgono di sistemi informativi per la gestione dei rapporti tra essi e l’azienda stessa.
SATO è stata premiata per il servizio di assistenza basato su cloud. Questo servizio di manutenzione fornisce supporto da remoto 24 ore su 24, 365 giorni all’anno e rileva possibili problemi prima che essi si manifestino e impediscano l’uso delle macchine. Questo permette ai clienti di azzerare i tempi di inutilizzo dei macchinari.
ALTECH è orgogliosa della partnership instaurata con SATO, le cui stampanti vengono usate sulle unità print & apply della serie ALcode , o montate direttamente sulle testate ALstep e ALritma, per l’etichettatura e identificazione in tempo reale di scatole, sacchi e pallet.
ALTECH, essendo distributore ufficiale SATO per l’Italia, commercializza e distribuisce diversi modelli di stampanti termiche, e fornisce al cliente un servizio di assistenza completo.
Tutte le stampanti SATO vengono fornite dei pacchetti software NiceLabel che permettono una completa gestione dei dati e dei parametri per la stampa delle etichette.