Origini ALTECH
Nel settembre del 1991 è entrata in produzione la prima macchina etichettatrice industriale ALTECH.
Era il risultato dell'impegno di un piccolo gruppo di persone unite nell'intento di produrre insieme etichettatrici autoadesive innovative.
Da qui Advanced Labelling Technologies, ALTECH
Oggi, milioni di etichette autoadesive vengono applicate ogni giorno da sistemi ALTECH; e dallo stabilimento di Bareggio, vicino a Milano, le macchine etichettatrici raggiungono i loro acquirenti nei cinque continenti.
L'azienda opera in tutto il mondo ed è leader e riconosciuto innovatore nel settore identificazione, codifica e tracciabilità dei materiali.
L'attuale offerta dei sistemi ALTECH è in grado di rispondere alle più sofisticate esigenze della clientela.
Valore ALTECH
Per costruire ottimi sistemi di etichettatura è necessario avere esperienza, organizzazione, ingegno, cura dei dettagli e passione per l’ingegneria.
In ALTECH, personale esperto affina, giorno dopo giorno, la "tecnologia avanzata di etichettatura" anche grazie al contributo dei clienti sempre pronti a chiedere soluzioni innovative e personalizzate.
Ogni macchina può essere concepita in modo modulare ed espandibile e tutti gli elementi sono accessibili e facilmente smontabili e intercambiabili.
Qualità della macchina etichettatrice ALTECH
Le macchine etichettatrici industriali, elemento finale di una linea di confezionamento, qualificano tutto il processo che risiede a monte. Per questo Altech:
- rispetta le normative sulla sicurezza e la buona fabbricazione
- utilizza solo materiali pregiati: leghe ad alta resistenza, viteria inox, componenti elettronici e pneumatici di elevata affidabilità (forniti da società di prestigio mondiale che garantiscono rigorosi criteri qualitativi e di reperibilità dei loro prodotti in ambito mondiale).
ALTECH srl
Viale de Gasperi, 70
20008 Bareggio (MI) Italy
Tel. +39 02903634.64
Fax +39 02903634.81
info@altech.it