Assistenza telefonica e teleassistenza
Il nostro sistema informatico di ingegnerizzazione e manutenzione ci consente di individuare in modo rapido ed efficiente le informazioni, i disegni e le foto (a volte anche i filmati) della tua macchina, per aiutarci a rispondere in maniera puntuale alle domande della clientela.
Tutte le chiamate di assistenza vengono registrate e monitorate sul nostro sistema di supporto di manutenzione, e spesso molti problemi possono essere risolti in modo rapido ed efficiente al telefono, dallo stesso tecnico di laboratorio che ha costruito, collaudato o installato la macchina.
Le macchine di ultima generazione, dotate di unita logiche PLC, possono essere collegate a internet tramite router in modo da consentire al tecnico ALTECH di monitorare direttamente la situazione riducendo i tempi necessari ad individuare l’eventuale guasto.
Intervento tecnico
- Qualora venga richiesto un intervento tecnico in loco, ci sforziamo di fornire una risposta entro le 8 ore lavorative.
- Per chiamate di servizio e supporto contattare via email: support@altech.it
Training e manuali utente
Anche la migliore macchina, per operare in modo ottimale, deve essere impostata e utilizzata correttamente. Per ogni macchina etichettatrice che installiamo forniamo una formazione completa, di solito presso la sede del cliente.
La formazione è differenziata a seconda dei ruoli (Operatori, Capi turno, Manutentori) per assicurare l’adeguato grado di conoscenza necessario per una corretta ed efficiente gestione e manutenzione.
I manuali utente su CD hanno semplici istruzioni illustrate da seguire per l’impostazione e la messa a punto dell’etichettatrice e per la risoluzione di eventuali problemi. Il CD contiene anche di catalogo ricambi in PDF dinamico che consente la visualizzazione in 3D del modello della macchina e il facile reperimento delle parti interessate.