Esegui ricerca

Contatti

info@altech.it - Tel: +39 0290363464 Area distributori

Advanced Labelling Technologies

Altech US Altech UK Altech LA

open menu open search

ALTECH al Pack Expo Chicago 2018

Dopo il riscontro positivo all’Ipack-Ima, tenutasi a Milano a fine Maggio, ALTECH si prepara al secondo importante appuntamento fieristico dell’anno a cui parteciperà direttamente: il Pack Expo 2018.

ALTECH al Pack Expo Chicago 2018

Pack Expo è uno dei più importanti saloni internazionali dedicato al settore del packaging e del processing, che si tiene in autunno a cadenza annuale (Chicago negli anni pari e Las Vegas negli anni dispari). L’evento di Chicago è riconosciuto essere il più importante tra i due in termini di affluenza e di qualità degli espositori.

Il salone di Chicago infatti accoglie ad ogni edizione decine di migliaia di visitatori provenienti non solo dagli States, ma anche da oltre 100 paesi nei 5 continenti.

Il Pack Expo di Chicago è quindi per ALTECH un appuntamento imperdibile a cui partecipa ormai abitualmente esponendo con successo le ultime novità nel settore delle macchine etichettatrici. La produzione italiana di macchine per l’imballaggio trova infatti negli USA un forte importatore di tecnologia made in Italy. ALTECH, che è presente nel mercato USA grazie a una sussidiaria (ALTECH US) stabilita a Cincinnati (OH), esporrà presso il North Upper Hall, Booth 6341 una vasta rassegna di etichettatrici innovative in grado di applicare, tracciare, verificare e codificare etichette autoadesive su qualsiasi tipologia di prodotto.

In particolare, verranno esposte le seguenti soluzioni di etichettatura:

  1. Un sistema print&apply in tempo reale ALcode P per l’applicazione di etichette (formato A5) su due lati di un pallet.
  2. L’applicatore di etichette ALritma X all’opera su un simulatore.L’Alritma X rappresenta il top della gamma delle testate ALTECH e può raggiungere una cadenza di 1000 etichette al minuto mantenendo allo stesso tempo una assoluta precisione anche a velocità variabile (particolarmente indicato per etichettatrici rotative).
  3. Un sistema di etichettatura ALline E per l’applicazione fronte e retro di prodotti cilindrici, ellittici e rettangolari.
  4. Il nuovo modello della testa etichettatrice ALcode, per la stampa e applicazione in tempo reale di etichette (comprende un pannello touch screen a colori con una nuova interfaccia grafica).
  5. La testa etichettatrice economica ALstep con cassetta comandi dotata di un nuovo involucro in profilo d’alluminio.
  6. Un’etichettatrice semiautomatica ALmatic C per l’etichettatura di prodotti cilindrici.

ALTECH sarà lieta di accogliere i visitatori e di suggerire la soluzione più adeguata a ciascuna esigenza di etichettatura.