Esegui ricerca

Contatti

info@altech.it - Tel: +39 0290363464 Area distributori

Advanced Labelling Technologies

Altech US Altech UK Altech LA

open menu open search

INTERPACK 2021 Dusseldorf - ALTECH esporrà un'ampia gamma dei suoi ultimi sistemi di etichettatura

ALTECH sarà lieta di accogliere gli ospiti presso la HALL 08B, Stand 8BC48, dove  professionalità e competenza saranno al servizio del visitatore.

INTERPACK 2021 Dusseldorf - ALTECH esporrà un'ampia gamma dei suoi ultimi sistemi di etichettatura

ALTECH, leader nel settore etichettatura e codifica, in occasione di Interpack 2021, esporrà una serie di macchine rappresentative della sua vasta gamma di etichettatrici. In particolare saranno esposte diverse testate etichettatrici stand alone, in varie configurazioni, proprio per evidenziare la grande possibilità di scelta, e la capacita di ALtech di offrire la macchina “giusta” per qualsiasi esigenza di etichettatura, sia essa orientata all’economicità, o alle elevate prestazioni.  

Nel dettaglio sarà presente l’ultima nata tra le teste etichettatrici: il modello ALstep E, la testa etichettatrice più piccola ed economica sul mercato!

Saranno esposti anche 2 modelli della serie ALritma, lo stato dell’arte tra le etichettatrici ad alte prestazioni.

Completano il quadro 2 sistemi stampa e applica in tempo reale ALcode, che applicano l’etichetta appena stampata in qualsiasi posizione su prodotti fermi o in movimento.

Saranno poi presenti alcuni impianti di etichettatura, tra i quali :

  • Un sistema di etichettatura lineare ALline E, equipaggiato con 2 testate etichettatrici ALritma, per l’etichettatura fronte e retro di prodotti ellittici e rettangolari, che all’interpack verrà presentato con un innovativo sistema di cambio formato automatico.
  • un sistema di etichettatura pallet ALcode P, progettato per la stampa e l’applicazione di 2 etichette su 2 facce adiacenti di pallet fermi.
  • un nuovo modello ALcode,  sviluppato specificatamente per l’etichettatura di colli con altezze variabili: un’applicazione frequente in quelle aziende dove la logistica è automatizzata.  
  • Un sistema di etichettatura ALbelt dal nuovo design particolarmente compatto, equipaggiato con una testata etichettatrice ALstep dotata di un marcatore a trasferimento termico per la stampa e applicazione di un etichetta superiore di vaschette in movimento.
  • un sistema semiautomatico ALmatic C, equipaggiato con una stampante a trasferimento termico per l’applicazione avvolgente semi-automatica su prodotti cilindrici.

Tutte le macchine presentate saranno funzionanti, in modo da offrire ai visitatori un esperienza d’interazione positiva in un contesto ove sarà possibile confrontare diverse soluzioni di etichettatura.