Esegui ricerca

Altech US Altech UK Altech LA

open menu open search

ALTECH / SATO una partnership di successo

La ALTECH srl di Bareggio (MI) ha ricevuto di recente il prestigioso attestato di SATO Premier Business Partner, meritato riconoscimento che l’affermata casa giapponese ha conferito alla società italiana dopo oltre 25 anni di stretta e qualificata collaborazione.

ALTECH / SATO una partnership di successo

Un rapporto che ha consentito alla ALTECH di sviluppare le unità ALcode, sistemi di stampa e applicazione in tempo reale basati sull’impiego dei gruppi di stampa a trasferimento termico – SATO Print Engine - divenuti nel tempo lo standard del mercato dell’identificazione tramite etichette autoadesive.

Le unità ALcode hanno concesso ad ALTECH di primeggiare in Europa nel settore della codifica e dell’identificazione automatica dei materiali mediante barcode. L’etichettatura dei beni di consumo (alimentari, bevande, cosmetici, chimici, farmaceutici…) - soprattutto di quelli destinati alla GDO - è ormai diffusamente utilizzata nel fine linea dei processi di produzione, durante tutte le fasi dei successivi raggruppamenti; dal prodotto singolo, alla scatola o fardello, al pallet, il flusso distributivo esige una costante tracciabilità, a tutela del consumatore e nel rispetto delle leggi.

ALTECH è leader nella progettazione, costruzione di sistemi di etichettatura in autoadesivo, che distribuisce in tutto il mondo tramite una rete di sussidiarie e qualificati distributori che provvedono alla consulenza e all’assistenza tecnica post-vendita.