Esegui ricerca

Contatti

info@altech.it - Tel: +39 0290363464 Area distributori

Advanced Labelling Technologies

Altech US Altech UK Altech LA

open menu open search

ALbelt C - Etichettatrice economica per prodotti cilindrici

ALbelt C è un sistema compatto di etichettatura lineare adatto per l’applicazione di etichette avvolgenti su prodotti cilindrici, quali bottiglie, barattoli, vasetti e lattine, e rappresenta la soluzione ideale d’ingresso, automatica e autonoma, per l’approccio all’etichettatura in autoadesivo.

La macchina utilizza l'applicatore di etichette autoadesive ALstep montata su una robusta struttura compatta e aperta, che supporta un convogliatore a nastro dotato di guide, e un nastrino rotolatore laterale che provvede all’avvolgimento delle etichetta intorno ai corpi cilindrici dei prodotti. Ne risulta una soluzione automatica estremamente compatta, flessibile ed economica.

ALbelt C è un sistema modulare spesso impiegato in soluzioni fuori linea, per necessità di ridotte produzioni a modica velocità. 

Sistemi di etichettatura

I sistemi di etichettatura lineare della serie ALline possono essere configurati per l'etichettatura di prodotti cilindrici, ellittici, rettangolari, oppure per l'applicazione di sigilli antiviolo, l'etichettatura di prodotti instabili o dalla forma particolare.