Esegui ricerca

Contatti

info@altech.it - Tel: +39 0290363464 Area distributori

Advanced Labelling Technologies

Altech US Altech UK Altech LA

open menu open search

Sistemi di etichettatura

I sistemi di etichettatura lineare della serie ALline possono essere configurati per l'etichettatura di prodotti cilindrici, ellittici, rettangolari, oppure per l'applicazione di sigilli antiviolo, l'etichettatura di prodotti instabili o dalla forma particolare.

ALline C - Etichettatura avvolgente ALline C - Etichettatura avvolgente

Il sistema di etichettatura ALline C è adatto all'applicazione di etichette avvolgenti su confezioni cilindriche, tipicamente prodotti alimentari, chimici, cosmetici e farmaceutici in vasetti, flaconi, bottiglie di plastica, vetro o metallo.

ALline E - Etichettatura fronte/retro ALline E - Etichettatura fronte/retro

Il sistema di etichettatura ALline E è stato studiato per l'applicazione di una, due o più etichette fronte/retro su prodotti ellittici o rettangolari, tipicamente prodotti alimentari, cosmetici, chimici e farmaceutici, in contenitori di plastica, di vetro o metallo.

ALline Special - Soluzioni speciali di etichettatura ALline Special - Soluzioni speciali di etichettatura

Il sistema di etichettatura automatico ALline special può assumere configurazioni particolari, in base a specifiche esigenze di etichettatura. 

ALbelt - Sistema di etichettatura superiore, laterale o avvolgente economico ALbelt - Sistema di etichettatura superiore, laterale o avvolgente economico

ALbelt è un sistema di etichettatura lineare semplificato, aperto e compatto, completamente automatico e particolarmente economico. Può essere configurato per l’etichettatura superiore e laterale di prodotti vari, prevalentemente piatti.

ALbelt C - Etichettatrice economica per prodotti cilindrici ALbelt C - Etichettatrice economica per prodotti cilindrici

ALbelt C è un sistema compatto di etichettatura lineare adatto per l’applicazione di etichette avvolgenti su prodotti cilindrici, quali bottiglie, barattoli, vasetti e lattine, e rappresenta la soluzione ideale d’ingresso, automatica e autonoma, per l’approccio all’etichettatura in autoadesivo.

ALbelt a due sezioni - Etichettatura superiore/inferiore o ripiegata a U ALbelt a due sezioni - Etichettatura superiore/inferiore o ripiegata a U

La macchina etichettatrice è composta da un convogliatore a due sezioni per l’etichettatura inferiore/sottostante dei prodotti (oltre che superiore eventuale). Per l’etichettatura vengono utilizzate una o più applicatori di etichette scelte nella gamma ALstep e ALritma, spesso dotate di gruppi stampa.