Esegui ricerca

Contatti

info@altech.it - Tel: +39 0290363464 Area distributori

Advanced Labelling Technologies

Altech US Altech UK Altech LA

open menu open search

Positiva partecipazione a IPACK-IMA 2015

I sistemi di etichettatura in autoadesivo per la decorazione e l’identificazione dei prodotti presentati a IPACK-IMA 2015 hanno attirato un pubblico numeroso e particolarmente interessato. 

Positiva partecipazione a IPACK-IMA 2015

Molti gli operatori italiani (segno che la ripresa economica nazionale si sta consolidando), con una buona percentuale di visitatori provenienti dai paesi europei, dal nord Africa e dal Medio Oriente.

La fiera ha rappresentato l’occasione per un proficuo aggiornamento tecnico-commerciale grazie anche alla possibilità di toccare con mano, presso lo Stand ALTECH, una serie di applicazioni concrete e funzionanti di etichettatura utilizzate in molti settori: alimentare, chimico, cosmetico e farmaceutico, nelle aree del confezionamento e della logistica:

  • La testata più economica ALstep e la più performante ALritma sono etichettatrici compatte, versatili e modulari concepite per essere integrate in linee di produzione esistenti, con prestazioni adeguate anche alle attese più sofisticate.
  • Testate integrate e funzionanti sui sistemi ALpharma C per l’etichettatura di flaconcini cilindrici farmaceutici, e ALline E/C per l’etichettatura fronte/retro/avvolgente di prodotti alimentari e cosmetici, cilindrici o ellittici.
  • Le unità di stampa/applicazione ALcode, presentate anche nelle versioni LT (light) e P (pallet) consentono di codificare i prodotti mediante etichette stampate nel momento dell’applicazione, con dati variabili, grafici, o codici a barre relativi al prodotto, che possono pervenire anche da un sistema remoto.

ALTECH ha sponsorizzato la controcopertina della Pocket guide che è stata distribuita a tutti i visitatori della fiera.