Esegui ricerca

Altech US Altech UK Altech LA

open menu open search

Comunicati stampa
Tecnologia ALTECH per il settore farmaceutico all'Expo Pack 2017 Tecnologia ALTECH per il settore farmaceutico all'Expo Pack 2017

ALTECH, come da tradizione, ogni anno partecipa direttamente o tramite i suoi distributori a numerose fiere internazionali dedicate al packaging e all’imballaggio.

ALTECH Interpack 2017 ALTECH protagonista alla fiera dell'Interpack 2017

Anche quest'anno abbiamo preso parte all'Interpack con riscontri decisamente positivi, e cogliamo l'occasione per ringraziare tutti i visitatori che abbiamo avuto modo di ospitare presso il nostro stand.

Etichettatrice per l'industria cosmetica Etichettatrici Innovative per l’Industria Cosmetica

Per i prodotti cosmetici, caratterizzati da confezioni di fogge le più varie e accattivanti, ALTECH presenta un sistema di etichettatura lineare sviluppato ad hoc: ALline E/C.

Herbert Salzmann – ALTECH Sales Manager ALTECH punta al mercato tedesco

Il mercato tedesco delle machine per il packaging è tra i più avanzati e competitivi nel mondo, caratterizzato com’è da un’industria notoriamente avanzata nella progettazione e costruzione di macchinari orientati all’automazione.

Stampante industriale SATO L’azienda SATO vince il premio CRM Best Practice Award 2016

La giapponese SATO è un’azienda leader mondiale nella fornitura di stampanti a trasferimento termico  per il settore di identificazione automatica e codifica.

INTERPACK 2017 - ALTECH INTERPACK 2017

ALTECH all’Interpack Düsseldorf dal 04-10 maggio 2017

ALTECH  al Pack Expo Chicago 2016 Positiva Partecipazione di ALTECH al Pack Expo 2016

L’edizione del Pack Expo 2016 che si è tenuta a Chicago dal 6 al 9 Novembre ha dato modo ad ALTECH di ampliare la propria cerchia di contatti e di possibili nuovi clienti nel vastissimo mercato statunitense e non solo.

Pack Expo Chicago 2016 - Illinois, USA Pack Expo Chicago 2016 - Illinois, USA

Dopo le numerose trasferte fieristiche in tutto il mondo che hanno visto la presenza dei suoi prodotti, ALTECH si prepara a partecipare direttamente al più importante salone internazionale dedicato ai macchinari e materiali per il packaging e imballaggio: il Pack Expo 2016 che si terrà a Chicago dal 6 al 9 Novembre.

Un quarto di secolo di ALTECH Un quarto di secolo di ALTECH

Quest’anno ALTECH compie il suo 25° anno di attività, e non vi è modo migliore di celebrarlo del commentarne i risultati fin qui ottenuti a partire dalla sua nascita, nel settembre 1991.

ALTECH su FACEBOOK ALTECH su FACEBOOK

Siamo lieti di comunicarvi che da oggi siamo presenti anche su Facebook e su google+!

Etichettatrici prodotti cilindrici ALTECH Notevole interesse di pubblico per le etichettatrici ALTECH al Propak Africa 2016

La più importante manifestazione africana, Propak Africa, tenutasi quest’anno a Johannesburg, dal 15 al 18 Marzo, ha visto ancora una volta la presenza dei sistemi di etichettatura e di identificazione ALTECH.

Stampante industriale Sato Le stampanti industriali CL4NX e CL6NX SATO vincono il Good Design Award 2015

L’azienda giapponese SATO - di cui ALTECH  è business partner – si è aggiudicata il Good Design Award 2015 per la linea di stampanti industriali globali CL4NX / CL6NX universali.

Nuovi accessori: Dispenser e Riavvolgitori Nuovi accessori: Dispenser e Riavvolgitori

Dispensatori, riavvolgitori, contatori di etichette, applicatori semiautomatici per prodotti cilindrici o piatti sono unità economiche di notevole utilità.

Nuovo semiautomatico per prodotti piatti Nuovo semiautomatico per prodotti piatti

ALTECH ha avviato la produzione di una nuova etichettatrice semiautomatica per prodotti piatti (ALmatic E), che si affianca al precedente modello specifico per i prodotti cilindrici (ALmatic C).

ALTECH protagonista al PPMA 2015 ALTECH protagonista al PPMA 2015

Alla fiera PPMA svoltasi a Birmingham dal 29 settembre all’1 ottobre, lo Stand ALTECH ha ospitato numerosi incontri con i clienti e con nuovi interessanti contatti provenienti da vari Paesi.

L’innovazione delle macchine etichettatrici ALTECH al servizio del settore farmaceutico L’innovazione delle macchine etichettatrici ALTECH al servizio del settore farmaceutico

L'applicazione di etichette sulle confezioni di prodotti farmaceutici ha delle problematiche specifiche che ALTECH affronta con la continua innovazione tecnologica della linea ALpharma.

Alimenti e bevande: nuove norme per le etichette Ue Alimenti e bevande: nuove norme per le etichette UeDal 13 dicembre 2014, è in vigore l’applicazione del regolamento comunitario 1169/2011 che uniforma l’etichettatura degli alimenti e delle bevande nei paesi Ue. Responsabile delle informazioni sull’etichetta è l’operatore commerciale o l’importatore.
Etichettatrici ALTECH al Pack Expo 2014 di Chicago Etichettatrici ALTECH al Pack Expo 2014 di Chicago

L’edizione di Chicago del Pack Expo (2 – 5 novembre) ha fornito una testimonianza del risveglio dell’economia americana, mercato sul quale ALTECH sta investendo con soddisfazione.